Regolamento, il tutto per organizzarci

« Older   Newer »
  Share  
=BkS=Alex!!!
CAT_IMG Posted on 26/11/2010, 21:46




Queste sono le regole da rispettare per un sano divertimento!!!

1:Ogni membro dei Black Knights Soldiers, da adesso in poi indicato come =BkS=, non potrà fare parte contemporaneamente di altri clan ,tranne se nel caso in cui il Clan sia in pausa o in attesa di un nuovo gioco, e dovrà riportare all’inizio del proprio Nickname la tag =BkS= distintiva del clan.

2: All'interno del clan vige ASSOLUTISSIMAMENTE il rispetto reciproco,sia nei confronti dei membri interni sia nei confronti dei membri degli altri clan al fine di divertirci meglio senza discussioni.

3: Tutte le forme di protesta o di "rosik" subite da membri di altri clan o fatte a membri di altri clan non sono motivo di mancanza di rispetto, quindi è VIETATO accusare e aggredire un membro di un clan con parole pesanti e insulti, pena Degradazione o Ban.

4: Su questo Forum vi è un apposito TOPIC dove trovare tutti i nomi dei membri e il loro rispettivo ranking , l'obbligo è il rispetto per tutti e di seguire gli ordini dei superiori in quanto più esperti.

5:Durante PCW o CW è vietato creare confusione in TS sia che si giochi sia che non si giochi; L'unico servizio che deve offrire il TS in partita è quello di darsi indicazioni sulle posizioni nemiche per raggiungere l'obbiettivo comune.

6:Qualsiasi trasgressione o problema verrà discusso dai superiori a partire dai maggiori in sù, che decideranno come risolvere i problemi in maniera imparziale.

7:Durante gli allenamenti, che si possono visualizzare sul calendario già stabilito dal clan, Il Capo o il Vice Capo scelgono un Leader per ogni gruppo, che non rimarrà invariato per tutte le sedute di allenamento e il quale sarà l'unico a poter dare gli ordini e impostare le strategie durante la specifica sezione di allenamento. Per tutti coloro che salteranno sedute senza avvisare i gradi appartenenti al consiglio, riceveranno punizioni più o meno gravi a seconda del numero di allenamenti saltati.

8: Al momento dell'organizzazzione di una PCW o di una CW nella squadra verranno inseriti coloro che svolgono una vita attiva nel clan. E' dunque VIETATA ogni tipo di lamentela relativa a questa scelta che, si ricorda, è fatta esclusivamente per il bene del Clan stesso.

9:Nel momento in cui un membro volesse lasciare il clan per motivi "x", scrivere tra le NEWS del Forum un topic specificando le motivazioni,oppure bisogna comunicarlo in TeamSpeak parlando con un superiore dal grado Maggiore in sù.

10:E' VIETATO rispondere o protestare dopo essere stati degradati o bannati, se si è stati puniti dal Capo o da un Vice Capo o da un grado Maggiore non bisogna discutere. I trasgressori vedranno moltiplicarsi la loro punizione fino al Ban! Coloro che non protestano e osservano il regolamento capendo i propri errori verranno premiati fino alla restituizione del grado tolto.

11:Si richiede ad ogni Membro del Clan la partecipazione giornaliera al Sito e al Forum, rispondendo ad eventuali discussioni aperte, cosi da poter contribuire alla gestione del Clan e ad ogni suo miglioramento.

12:E' richiesta una ragionevole presenza in game, preferibilmente dal Lunedì al Venerdì dalle 20.30 in poi, allenamenti esclusi. Non è richiesta invece negli orari pomeridiani, quindi invitiamo a svolgere tutto ciò che non è pertinente al clan fuori dalla fascia oraria occupata dalle attività di quest'ultimo.

Edited by =BkS=Alex!!! - 2/11/2012, 01:36
 
Top
0 replies since 26/11/2010, 21:46   208 views
  Share