Rendiamo attiva la sezione ESL di BO2

« Older   Newer »
  Share  
[CVG]Adrenaline
CAT_IMG Posted on 3/1/2013, 17:11




Vogliamo rubarvi solo 10 minuti del vostro preziose tempo con quanto segue,grazie per la vostra attenzione:

Che cos'è ESL?

Eletronic Sports League (ESL) è una piattaforma creata dall'associazione Turtle Entertainment tanti anni fa, con lo scopo di far conoscere e di invogliare sempre più gente a entrare nel mondo dello sport elettronico. Successivamente, tutte le nazioni hanno incominciato a creare le loro sezioni di gioco nazionali, di tutti i giochi più giocati e più famosi, come Call of Duty 4, o Counter Strike: Source.

Eletronic Sports League organizza non solo tornei, ladder e premiership (gironi) online, ma grazie agli sponsor e ad organizzazione di terze parti, organizza anche tornei offline (LAN) in determinati punti della nazione, le quali vengono sponsorizzate da ESL stesse e mettono in palio dei premi.

A livello nazionale, esiste la competizione ESL Pro Series, che incomincia con delle qualificazioni online e termina con una LAN finale offline, lega che è stata creata per giocatori a livello avanzato.

A livello internazionale, esiste la famosissima competizione Intel Extreme Masters, creata dall'Eletronic Sports League e sponsorizzata dalla stessa Intel, famose produttrice di processori e non solo, la quale supporta i giochi considerati più competitivi al mondo. Ogni anno creano una stagione (season) diversa.

Perchè è importante giocare a (CODBO2) ?

Attualmente a livello italiano ci sono davvero pochi team attivi dal lato competitivo,sempre più team nascono invece per il "for fun",a volte questi team sono allo scuro che esiste una lega creata apposta per l'e-sport che da loro la concreta possibilità di migliorarsi,farsi notare e crescere in maniera complessiva.Non abbiamo nulla contro questi team "for fun" però ci piacerebbe che anche loro provassero il lato competitivo del gioco,nel nostro caso BO2,il nostro è un semplice invito ad un qualcosa che se preso con il piede giusto può farvi crescere a livello nazionale e portare l'e-sport Italiano a buoni livelli,cosa che non si verifica più da troppo tempo.
Per farvi passare meglio il nostro concetto riporto una discussione del forum di ESL:

"Ragazzi ormai come si può capire il gaming italiano degli fps sta morendo, dopo la chiusura della sezione di cod4 rimane attivo cs e Point Blank (gioco veramente osceno a mio modesto parere).
Su bo 2 siamo pochi player rimasti (parlando di esl), e vuoi per le vacanze di natale vuoi perchè qualcuno non trova stimoli nel giocare competitivamente la sezione sta riscontrando poco successo. Io ho molti contatti steam ita e vedo che giocano assiduamente a bo2 però si divertono a giocare delle semplici pcw col proprio team o addirittura fanno mix random. Questi comportamenti porteranno ad una chiusura definitiva del gaming fps se non si fa qualcosa, alla fine qualche persona c'è, basterebbe solo formare dei team e giocare su ESL con regole anticheat ed ufficialità. Il gioco tra ita è giocabile, anche in eu lo è tranne se non si gioca contro russi o danesi o greci tipo, dovremmo essere noi ita a dover rispolverare la voglia di misurarci l'uno contro l'altro per migliorarci e rafforzare una comunity che pian piano dopo bo 1 è andata sempre più sparendo.
Se volete proporre qualcosa per rendere meglio la seizone facciamolo qua, credo che gli admin siano disponibili ad ascoltarci, non facciamo morire il gioco, non facciamo morire la comunity, cerchiamo di inculcarci una mentalità meno da casual player e più da player che ha voglia di giocare col proprio team e che tramite gli allenamenti CW (non pcw) riesce a competere, smettiamola di fare gli Italians noob che vengono presi per il culo in eu, proviamo a cambiare qualcosa.
Spammate questo messagio ai vostri contatti steam e cerchiamo di coinvolgere tutta la comunity, mettiamocela tutta per tornare attivi dopo queste feste natalizie (:, per un 2013 migliore. "


Questo messaggio dice tutto, ma la differenza la dovete fare voi iscrivendovi su ESL e partecipando agli eventi organizzati dallo staff. Solo così con un attiva partecipazione possiamo attirare l'interesse degli sponsor (che non mancano) e rendere i tornei sempre più interessanti e competitivi con premi che possono andare oltre ad un semplice Award o Premium account.
Iscrivetevi e divertitevi!

Di seguito trovate tutti i contatti necessari:

www.esl.eu/it/codbo2/news/209209/

www.esl.eu/it/codbo2

www.esl.eu/it/codbo2/forum

ESL ADMIN TEAM CALL OF DUTY BLACK OPS 2
 
Top
0 replies since 3/1/2013, 17:11   47 views
  Share